Termina 2-1 la sfida tra la Primavera del Napoli e la Ternana. Il successo degli azzurrini arriva nella 21esima giornata ed è il primo in trasferta in questa stagione. Il primo vantaggio è dei ragazzi di Saurini, che segnando lo 0-1 sul campo Strinati di Terni grazie alla deviazione vincente di Luise, che sfrutta al meglio il cross in area di Tammaro. A questo punto la gara prende una piega particolare. La Ternana infatti accusa tremendamente il colpo, lasciando campo al Napoli, che ne prende possesso e inizia a macinare gioco.
Si arriva a pochi passi dal raddoppio con Procida che scaglia un potente tiro verso la porta avversaria, che termina però sulla traversa. Trascorsa l’ora di gioco, Liguori segna lo 0-2 con un preciso diagonale, che conclude un’ottima manovra azzurra. Il gol dei padroni di casa arriva ma troppo tardi per poter sperare di rimontare e agguantare almeno un pareggio. Siamo circa al 90′ e poco dopo la gara volge al termine. Arrivano tre punti importanti in una stagione difficili, con i ragazzi di Saurini che salgono al quintultimo posto, superando gli umbri.
CLASSIFICA: Roma 49, Palermo 43, Lazio 39, Frosinone 36, Empoli 34, Pescara 34, Ascoli 32, Crotone 31, Lanciano 27, Napoli 25, Ternana 23, Bari 21, Latina 16, Avellino 5.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…