SKY – Febbre passata. Reina ci sarà al 99%

Pepe Reina (© Getty Images)
Pepe Reina (© Getty Images)

 

Tanti dubbi sulla presenza o meno di Pepe Reina stasera al ‘San Paolo’ contro il Chievo. Uno stato influenzale si temeva potesse escluderlo dall’incontro, fondamentale per gli azzurri, che vogliono tornare alla vittoria, che manca dal match contro il Carpi. Da allora il Napoli è uscito dall’Europa League, rimediando una sconfitta contro la Juventus e due pareggi con Milan e Fiorentina.

Il collega di Sky, Modugno, ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, parlando delle ultime di formazione di Sarri: “Stasera non ci saranno molti cambi rispetto all’11 titolare solito. Chiriches prenderà il posto di Albiol, data la squalifica, mentre c’è aria di ballottaggio tra Mertens e Callejon, così come tra David Lopez e Allan. La buona notizia è data da Reina, che dovrebbe essere in campo al 99%. Giocherà lui, dal momento che non ha più la febbre”.

Al di là di uno stanco Allan che potrebbe riposare, pochi i dubbi di Sarri. Insigne dovrebbe partire titolare, mentre Mertens potrebbe avere la sua chance sulla fascia destra.

Gestione cookie