Il Napoli deve affrontare il Chievo di Rolando Maran nell’anticipo di sabato sera valido per la 28esima giornata di A. In casa azzurra la situazione è abbastanza movimentata; il Napoli non guadagna i tre punti da 5 partite, compresa la doppia sfida contro il Villarreal e per allungare sulla terza in classifica e contemporaneamente non perdere il treno Juve, i partenopei hanno un assoluto bisogno di vincere.
Negli undici azzurri che scenderanno in campo la novità certa riguarda il fronte difensivo con Chiriches chiamato a sostituire lo squalificato Albiol, in attacco invece potrebbe rivedersi Dries Mertens a discapito di Insigne.
Da Verona, sponda Chievo, la situazione è molto più pacata: buona posizione in classifica, buon rendimento della squadra, l’unico problema del tecnico clivense riguarda la situazione infortunati.
Come riporta l’edizione odierna de ‘L’Arena’ di Verona, probabile assente nella partita di sabato sarà Roberto Inglese e il suo sostituto potrebbe essere Riccardo Meggiorini, ritornato disponibile dopo due mesi di infortunio. Al suo fianco potrebbe agire M’Poku, mentre fra i pali Bizzarri è sicuro del posto.
PROBABILI FORMAZIONI:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Jorginho, Lopez, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. All.: Sarri.
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Frey; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; M’Poku, Meggiorini. All.:Maran.
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…