#LIVETIFOSO – #NapoliChievo, segui la diretta con noi

Maurizio Sarri ©Getty Images
Maurizio Sarri ©Getty Images

 

Dopo un mese di febbraio tra poche luci e parecchie ombre, il Napoli di Maurizio Sarri è pronto a rilanciarsi in campionato. L’obiettivo è quello di allungare sulla Roma, pericolosamente e vicina, e di riavvicinarsi alla Juventus, distante tre punti. Al San Paolo gli azzurri dovranno vedersela con il Chievo Verona, autentica bestia nera per i partenopei, in un passato non troppo lontano. A fare la differenza e chiamato stasera, neanche a dirlo, Gonzalo Higuain. Autore di 25 gol in 27 partite, ha messo a tacere le critiche con una rete alla Fiorentina e sicuramente proverà a ripetersi stasera. L’unica assenza di rilievo per il Napoli è quella di Raul Albiol, squalificato, e sostituito da Vlad Chiriches.

 

NapoliCalcioLive.com vi accompagnerà con il commento della partita sui propri social network. Un modo in più per sedersi comodi in poltrona, accendere la TV, lo smartphone e dare un’occhiata alla nostra pagina Facebook o Twitter interagendo con l’hashtag #LiveTifoso.

Ecco le scelte dei tecnici:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiricheș, Koulibaly, Ghoulam; David López, Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Insigne. A disp.: Gabriel, Rafael; Maggio, Strinić, Luperto, Regini, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Allan, Grassi, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri
ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Cacciatore; Castro, Radovanović, Rigoni; Birsa; M’Poku, Pellissier. A disp.: Bressan, Seculin; Sardo, Spolli, Costa, Hetemaj, Pepe, Pinzi, Ninković, Floro Flores, Meggiorini. All.: Maran.
Arbitro: Di Bello della sez. di Brindisi

 

Gestione cookie