Dainelli: “Abbiamo rischiato di pareggiare”

VERONA, ITALY - NOVEMBER 29:  Roberto Inglese # 45 of Chievo Verona  celebrates after scoring  his team's second goal during the Serie A match between AC Chievo Verona and Udinese Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on November 29, 2015 in Verona, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Partita complicata per la difesa del Chievo, nonostante il gol di vantaggio. Dario Dainelli, difensore del Chievo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match perso al San Paolo contro la squadra di Maurizio Sarri: “Il Napoli ha tanta qualità, sono bravi a fare tanti tagli alle spalle delle linea e non è mai facile per una difesa. Potessi scegliere farei sempre gol all’inizio, è normale che poi c’è stata la reazione del Napoli che è una squadra con tanta tecnica e tanta forza”.

Per il difensore centrale del Chievo c’è stata anche l’occasione di trovare il pareggio: “Nella ripresa c’è stato un primo periodo di gara dove abbiamo fatto bene, ce la siamo giocata e abbiamo rischiato di fare il pareggio con Castro. Abbiamo una situazione di classifica tranquille e che ci permette di affrontare i match con tranquillità, dobbiamo però conquistare al più presto la salvezza matematica”.

Gestione cookie