Il Napoli tenterà di uscire dal periodo negativo di cui è stato protagonista nelle ultime settimane tra campionato e Coppa. Lo farà stasera contro la Fiorentina, appoggiato da un gran numero di tifosi azzurri. La squadra di Sarri è ancora in corsa per il titolo ma i pareggi e lo sconfitte subite hanno portato qualche critica di troppo, soprattutto sul web. Su questo si è espresso lo storico ex azzurro Pino Taglialatela: “Sento tante voci in giro – ha dichiarato a ‘Radio Crc’ – e molte sono cattiverie. I conti si faranno alla fine. Il Napoli fin qui ha fatto bene e può continuare a farlo contro la Fiorentina. Arrivare al livello della Juventus non è cosa facile. “.
REINA – “Chi lo ha criticato non capisce nulla di portieri. Come si può dargli la colpa della rete subita a Villarreal? Non so davvero di cosa si parli, anche quando ho sentito di critiche su altri gol. Servirebbe una lezione a certa gente. Potrei farlo io gratis (ride ndr). Il Napoli non deve permettere che qualcuno rompa gli equilibri interni”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…