Il Napoli è pronto a scendere in campo contro la Fiorentina, nel tentativo di lasciarsi alle spalle il difficile periodo tra campionato e Coppa. La Juventus ha una giornata in più e ora è a quattro punti di vantaggio sugli azzurri, avendo battuto l’Inter di Mancini nel posticipo della domenica. Stasera sarà una sfida delicata, tra due squadre che amano esprimere bel calcio, gestendo la gara con possesso palla e passaggi precisi. In campo ci saranno anche Kalinic e Higuain, per un confronto tra bomber che dovranno provare a fare la differenza. Tanti però anche i giocatori di rapidità, come Callejon e Tello, per non parlare della sfida tutta italiana tra Insigne e Bernardeschi. Proprio Bernardeschi è stato lasciato in panchina insieme a Ilicic.
NapoliCalcioLive.com vi accompagnerà con il commento della partita sui propri social network. Un modo in più per sedersi comodi in poltrona, accendere la TV, lo smartphone e dare un’occhiata alla nostra pagina Facebook o Twitter interagendo con l’hashtag #LiveTifoso.
Ecco le scelte dei tecnici:
Fiorentina (4-2-3-1): Tătărușanu; Roncaglia, Rodríguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Borja Valero, Tello; Kalinic. All.: Sousa
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Insigne. All.: Sarri.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…