Kalidou Koulibaly, difensore azzurro tra i migliori in questa stagione, sarà sicuramente uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. Per fare chiarezza sul futuro del suo assistito, ‘Il vero milanista’ ha contattato l’agente del calciatore, Bruno Satin:
Satin, le facciamo subito i complimenti per il campionato che sta disputando Koulibaly. Ci sono offerte di club europei sul ragazzo?
“Vi ringrazio ma i complimenti vanno fatti tutti a Koulibaly, che è un giocatore che sta crescendo e sta cercando ancora di migliorarsi. Io come procuratore non posso fare altro che aiutarlo in maniera coerente a cercare di fargli fare una carriera adeguata. Kalidou si trova benissimo a Napoli, una città meravigliosa, e in un club che lo aiuta ancora a salire di livello con mister Sarri. E’ chiaro che il mercato e le possibili offerte di club europei non le possiamo prevedere, ma ad oggi posso smentire queste voci: il giocatore ha tre anni di contratto col Napoli”.
Il Napoli secondo lei sta giocando il miglior calcio in serie A?
“Questo lo potete dire voi, io da Parigi seguo un po’ la serie A e il Napoli, poi la Premier League e la Liga. Certamente quest’anno il Napoli ha trovato un miglior equilibrio tra la sua fase difensiva e quella offensiva, e sta lottando testa a testa con la Juventus che ha fatto una striscia positiva di quindici vittorie. La partita di domani a Firenze sarà molto importante”.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…