Dopo la paura di ieri sera, Lorenzo Insigne oggi si è presentato a Castel Volturno per l’ultimo allenamento prima della partenza per Firenze. Il calciatore, come riporta ‘sky’, sembra aver dimenticato la rapina a mano armata subita anche grazie a Sarri e compagni: il tecnico lo ha abbracciato e rincuorato prima della sessione mattutina. Anche oggi, durante il lavoro mattutino, non sono mancate battute e qualche risata.
IL FATTO – Ieri sera, l’attaccante azzurro è stato raggiunto intorno alle 22.30 da alcuni malviventi. Stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, gli hanno intimato di consegnare alcuni oggetti preziosi in suo possesso puntandogli una pistola. Il calciatore era al Vomero in compagnia di moglie e amici. La paura, ovviamente, è stata tanta.
LA CONFERMA – Il suo agente ha poi confermato l’accaduto: “E’ vero quanto scritto. Ieri sera, intorno alle 22.30, Lorenzo ha subito una rapina in zona Vomero – dice a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – Grande spavento e paura. E’ rimasto shockato e colpito. Era in macchina e con lui c’era sua moglie. Per fortuna non i bambini. Ha già denunciato il tutto alle autorità“.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…