Dopo la paura di ieri sera, Lorenzo Insigne oggi si è presentato a Castel Volturno per l’ultimo allenamento prima della partenza per Firenze. Il calciatore, come riporta ‘sky’, sembra aver dimenticato la rapina a mano armata subita anche grazie a Sarri e compagni: il tecnico lo ha abbracciato e rincuorato prima della sessione mattutina. Anche oggi, durante il lavoro mattutino, non sono mancate battute e qualche risata.
IL FATTO – Ieri sera, l’attaccante azzurro è stato raggiunto intorno alle 22.30 da alcuni malviventi. Stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, gli hanno intimato di consegnare alcuni oggetti preziosi in suo possesso puntandogli una pistola. Il calciatore era al Vomero in compagnia di moglie e amici. La paura, ovviamente, è stata tanta.
LA CONFERMA – Il suo agente ha poi confermato l’accaduto: “E’ vero quanto scritto. Ieri sera, intorno alle 22.30, Lorenzo ha subito una rapina in zona Vomero – dice a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – Grande spavento e paura. E’ rimasto shockato e colpito. Era in macchina e con lui c’era sua moglie. Per fortuna non i bambini. Ha già denunciato il tutto alle autorità“.
L'esperienza del belga con i partenopei non è sicuramente entusiasmante e si parla già di…
Brutte notizie per quanto riguarda un allenatore. Il giocatore si è fermato ancora una volta…
I partenopei presto potrebbero tornare a guardare con attenzione al calcio in Sud America. Un…
Novità importanti sul futuro del difensore spagnolo. C'è la possibilità di un trasferimento durante il…
I partenopei iniziano a muoversi sul calciomercato. Manna e Conte hanno stabilito la priorità e…
In casa Napoli continua a tenere banco il futuro di Kvaratskhelia. Possibile a sorpresa un…