Dopo la paura di ieri sera, Lorenzo Insigne oggi si è presentato a Castel Volturno per l’ultimo allenamento prima della partenza per Firenze. Il calciatore, come riporta ‘sky’, sembra aver dimenticato la rapina a mano armata subita anche grazie a Sarri e compagni: il tecnico lo ha abbracciato e rincuorato prima della sessione mattutina. Anche oggi, durante il lavoro mattutino, non sono mancate battute e qualche risata.
IL FATTO – Ieri sera, l’attaccante azzurro è stato raggiunto intorno alle 22.30 da alcuni malviventi. Stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, gli hanno intimato di consegnare alcuni oggetti preziosi in suo possesso puntandogli una pistola. Il calciatore era al Vomero in compagnia di moglie e amici. La paura, ovviamente, è stata tanta.
LA CONFERMA – Il suo agente ha poi confermato l’accaduto: “E’ vero quanto scritto. Ieri sera, intorno alle 22.30, Lorenzo ha subito una rapina in zona Vomero – dice a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – Grande spavento e paura. E’ rimasto shockato e colpito. Era in macchina e con lui c’era sua moglie. Per fortuna non i bambini. Ha già denunciato il tutto alle autorità“.
Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…
Il Napoli è pronto a sferrare l'assalto decisivo per chiudere subito il prossimo colpo di…
Giacomo Raspadori è stato ancora una volta decisivo con il gol contro il Lecce. Vittoria…
Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…
In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…
Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…