La scorsa settimana si è fatto un gran parlare del caso Sepe, con il giocatore che si era lamentato pubblicamente sui social del trattamento ricevuto dalla Fiorentina. Escluso dalla sfida di Europa League, per la quale Sousa aveva preferito Tatarusanu, il giovane partenopeo si era sfogato su Instagram, dichiarando ormai terminato il rapporto col club, almeno a livello morale.
Una decisione che non poteva veder mancare la risposta della Fiorentina, che ha annunciato una multa e, nel caso il giocatore lo volesse, si è detta disponibile a una rescissione consensuale del contratto che prevedeva il prestito dal Napoli. Sepe si è dunque scusato attraverso un lettera ma la situazione non sembra essersi risolta, col giocatore ai margini della rosa.
Ecco quanto dichiarato dal suo agente Mario Giuffredi a ‘Radio Marte’: “E’ difficile che venga convocato per la gara contro il Napoli. Sousa ha preso dei provvedimenti in merito a quanto accaduto. Luigi resta un patrimonio degli azzurri, squadra della quale potrà essere il portiere per i prossimi anni”.
L.I.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…