Giornata di delusione in casa Napoli. L’entusiasmo che ha accompagnato gli scorsi mesi è leggermente scemato dopo un filotto di partite senza vittoria, con poco divertimento e molte critiche. Oggi gli uomini di Sarri hanno sostenuto una seduta mattutina. La squadra è stata divisa in due gruppi: corsa leggera e scarico per chi ha giocato in Europa League, mentre per gli altri uomini della rosa lavoro atletico sulla forza e serie di partitine a tema 6 contro 6. Omar El Kaddouri ha lavorato nuovamente a parte. Domani è previsto un allenamento pomeridiano.
Intanto, Alberto Grassi ha parlato del suo primo periodo a Napoli. Queste le dichiarazioni principali: “Essere al Napoli è un sogno, ho trovato un gruppo fantastico – ha detto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – La mia è stata sfortuna, perché praticamente subito sono stato costretto a fermarmi, ora sto cercando di mettermi tutto alle spalle. Il gruppo mi ha accolto davvero bene, mi hanno fatto sentire come se fossi in famiglia. Sarri è davvero una brava persona e fa lavorare con serenità il gruppo, riesce a farci lavorare con serenità. Prima di arrivare Reja mi ha dato tanti consigli, credo che verrò schierato come mezz’ala sinistra, anche se a Bergamo ho sempre giocato a destra“.
Infine, hanno fatto rumore alcune esternazioni di Aurelio De Laurentiis. Il vulcanico presidente romani ha così parlato prima dell’assemblea in Lega Calcio: “Noi imprenditori ci dobbiamo mettere d’accordo per un’associazione di imprese per il calcio del futuro. Italia, Francia, Spagna e le più forti devono mettersi d’accordo per un campionato europeo. Sto contestando le coppe europee da una vita, è ridicolo che noi abbiamo un posto in meno in Champions. Gonzalo Higuain ha un chilo e mezzo in più ed è come camminare con un mattone. Deve ritrovare la splendente forma fisica di un mese fa, poi i risultati torneranno“.
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…