Giornata di delusione in casa Napoli. L’entusiasmo che ha accompagnato gli scorsi mesi è leggermente scemato dopo un filotto di partite senza vittoria, con poco divertimento e molte critiche. Oggi gli uomini di Sarri hanno sostenuto una seduta mattutina. La squadra è stata divisa in due gruppi: corsa leggera e scarico per chi ha giocato in Europa League, mentre per gli altri uomini della rosa lavoro atletico sulla forza e serie di partitine a tema 6 contro 6. Omar El Kaddouri ha lavorato nuovamente a parte. Domani è previsto un allenamento pomeridiano.
Intanto, Alberto Grassi ha parlato del suo primo periodo a Napoli. Queste le dichiarazioni principali: “Essere al Napoli è un sogno, ho trovato un gruppo fantastico – ha detto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – La mia è stata sfortuna, perché praticamente subito sono stato costretto a fermarmi, ora sto cercando di mettermi tutto alle spalle. Il gruppo mi ha accolto davvero bene, mi hanno fatto sentire come se fossi in famiglia. Sarri è davvero una brava persona e fa lavorare con serenità il gruppo, riesce a farci lavorare con serenità. Prima di arrivare Reja mi ha dato tanti consigli, credo che verrò schierato come mezz’ala sinistra, anche se a Bergamo ho sempre giocato a destra“.
Infine, hanno fatto rumore alcune esternazioni di Aurelio De Laurentiis. Il vulcanico presidente romani ha così parlato prima dell’assemblea in Lega Calcio: “Noi imprenditori ci dobbiamo mettere d’accordo per un’associazione di imprese per il calcio del futuro. Italia, Francia, Spagna e le più forti devono mettersi d’accordo per un campionato europeo. Sto contestando le coppe europee da una vita, è ridicolo che noi abbiamo un posto in meno in Champions. Gonzalo Higuain ha un chilo e mezzo in più ed è come camminare con un mattone. Deve ritrovare la splendente forma fisica di un mese fa, poi i risultati torneranno“.
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…