Nikola Maksimovic è stato il protagonista di una delle tante telenovele del calciomercato Napoli. Aurelio De Laurentiis ha trattato con il Torino sia in estate che nel corso del mese di gennaio, ma le richiesta economiche di Urbano Cairo sono state considerate sempre troppo alte, nonostante un grave infortunio che ha tenuto il calciatore fermo ai box praticamente per tutta la prima parte di campionato.
Maksimovic ha poi deciso di rinnovare il suo contratto con il club granata e quindi di continuare la sua avventura nel capoluogo piemontese. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il difensore serbo ha così parlato della sua decisione: “Se ho rinnovato fino al 2020 è perché credo in questo progetto. La maturità calcistica è fra i 26 e i 28 anni e poi l’infortunio al piede mi ha fermato quattro mesi”.
Napoli sarebbe stata un’occasione d’oro anche per lui, così da compiere un importante passo avanti in carriera. Ma il rischio di fare panchina era troppo alto: “Non sono uno che cambia solo perché ti viene a cercare un top club. E’ inutile andare in una grande squadra se poi guardi giocare gli altri. Ti rovini e basta. Voglio crescere qui al Toro, e se poi arriverà davvero un’offerta vantaggiosa per me e per il club, ne parleremo“.
plr
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…