Sulle frequenze di Onda Cero Pepe Reina ha commentato il momento del Napoli, soprattutto in vista della sfida contro il sottomarino giallo in Europa League: “Il Villarreal ha vari campioni. La gente mi ha accolto bene quando sono tornata, ma gran parte era la mia famiglia! (ride, ndr). Ho lasciato tanti amici, è stata una città che mi ha dato tanto. Anche a Napoli ricevo affetto ogni giorno, sono tutti molto entusiasti della squadra ed io cerco di ripagarli in ogni partita. Stasera rispetteremo gli avversari, il risultato non è stato buono e se domani subiamo gol sarà difficile”.
HIGUAIN – Poche e lapidarie le parole sull’importanza che il Pipita ha per il Napoli: “E’ indubbio che per numeri e gioco è fondamentale per noi”
SARRI – Il Napoli che ha ritrovato quest’anno è ‘nuovo’ rispetto a quello lasciato per andare al Bayern Monaco: “Con Sarri sono cambiate molte cose, c’è una nuova idea di gioco, ci stiamo esprimendo bene. In questo momento stiamo andando bene, siamo a marzo e stiamo lottando per il massimo traguardo. Davanti c’è la Juventus, che ha vinto quattro scudetti consecutivi, è normale che sia la favorita. Ci da onore lottare contro un avversario simile”.
NAPOLI – Indubbio è il legame viscerale che il portiere ha con al città:”E’ vero che Napoli mi incanta. Dal primo anno ho sempre ricevuto riconoscimenti e la gente vive di calcio. C’è gente che si priva di tante cose per andare allo stadio e ci sono molte somiglianze con il Sud della Spagna, da dove io vengo. Io ed i napoletani insieme ci troviamo benissimo. Voglio restare qui per tanti anni ancora, chissà che non possa ritirarmi qui”.
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…