Si avvicina la partita della verità. Domani, al San Paolo, il Napoli si gioca il suo futuro in Europa League contro il Villarreal. Si parte dall’1-0 dell’andata, firmato Denis Suarez. La squadra di Maurizio Sarri ha tutte le carte in regola per ribaltare il risultato e passare il turno, ma bisognerà fare attenzione a non prendere gol.
Per quanto riguarda la formazione azzurro, è probabile che Sarri opti nuovamente per un turnover, ma decisamente meno massiccio rispetto a quello de El Madrigal. Vlad Chiriches e David Lopez al posto di Raul Albiol e Hamsik. In mezzo al campo, spazio a Mirko Valdifiori, utilizzato quasi sempre in Europa League. Il tridente d’attacco dovrebbe essere quello solito, con l’unica variante di Dries Mertens.
Pochi dubbi, invece, per Marcelino. In campo, infatti, dovrebbe scendere la stessa formazione dell’andata, escluso ovviamente Jonathan Dos Santos che non ci sarà per infortunio. In attacco ballottaggio fra Bakambu e Baptistao, con il primo favorito sul secondo.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly; Strinic; David Lopez, Valdifiori, Allan; Callejon, Higuaìn, Mertens.
Villarreal (4-4-2): Areola; Costa, Ruiz, Musacchio, Mario Gaspar; Suarez, Trigueros, Bruno, Rukavina; Bakambu, Soldado.
Fabio Cannavaro, profilo a dir poco amato in Italia per quanto fatto da calciatore, a…
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…