Si avvicina la partita della verità. Domani, al San Paolo, il Napoli si gioca il suo futuro in Europa League contro il Villarreal. Si parte dall’1-0 dell’andata, firmato Denis Suarez. La squadra di Maurizio Sarri ha tutte le carte in regola per ribaltare il risultato e passare il turno, ma bisognerà fare attenzione a non prendere gol.
Per quanto riguarda la formazione azzurro, è probabile che Sarri opti nuovamente per un turnover, ma decisamente meno massiccio rispetto a quello de El Madrigal. Vlad Chiriches e David Lopez al posto di Raul Albiol e Hamsik. In mezzo al campo, spazio a Mirko Valdifiori, utilizzato quasi sempre in Europa League. Il tridente d’attacco dovrebbe essere quello solito, con l’unica variante di Dries Mertens.
Pochi dubbi, invece, per Marcelino. In campo, infatti, dovrebbe scendere la stessa formazione dell’andata, escluso ovviamente Jonathan Dos Santos che non ci sarà per infortunio. In attacco ballottaggio fra Bakambu e Baptistao, con il primo favorito sul secondo.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly; Strinic; David Lopez, Valdifiori, Allan; Callejon, Higuaìn, Mertens.
Villarreal (4-4-2): Areola; Costa, Ruiz, Musacchio, Mario Gaspar; Suarez, Trigueros, Bruno, Rukavina; Bakambu, Soldado.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…