Il rapporto tra Napoli e l’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro non si è mai spezzato, come dimostra ancora una volta la sua ultima intervista, rilasciata a ‘Sky Sport’: “Ogni volta che sento quel coro al San Paolo mi emoziono. Per me vuol dire fare un tuffo nel passato. Sono tanti i momenti del genere vissuti in sette anni. Sono sempre un tifoso del Napoli”.
REINA – “Sono ancora in contatto con quasi tutti i miei ex compagni e per quanto riguarda i nuovi, ho sempre dato massima disponibilità. L’arrivo a Napoli può spaventare un po’. Dopo poco però ci si innamora della città”.
FABIO – “Allenatore il Napoli resta una delle massime aspirazioni. Credo in cuor suo abbia anche questa”.
FINE CARRIERA – “Al di là del rapporto che ho con De Laurentiis, è difficile ipotizzare una chiusura di carriera a Napoli. Non so le minestre riscaldate funzionino. Sono sereno qui e due anni fa sono state fatte delle scelte. Ovvio sia scontato chiede a un napoletano se voglia tornare a casa”.
SARRI – “Il modulo di Sarri è simile al nostro. E’ un gioco efficace anche se dispendioso. Mi è stato detto che a quattro non potevo giocare, ma sto facendo, forse, quello che non ho fatto dieci anni fa”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…