Ancora uno stop in casa bianconera. La Juventus di Allegri continua a perdere pezzi e, dopo la sfida Champions contro il Bayern Monaco, è toccato a Claudio Marchisio dire stop. Allegri lo ha sostituito a inizio della ripresa, facendo entrare Hernanes. Per Marchisio un risentimento muscolare alla coscia destra, come riportato da ‘Premium Sport’, per il quale sarà sottoposto a ulteriori accertamenti nelle prossime ore.
Allo stato attuale però risulta difficile poter vedere il suo nome nella lista dei convocati diramata da Allegri per il match contro l’Inter di domenica sera. Una sfida delicata, per la quale il tecnico vorrebbe tutti i propri effettivi e invece, oltre a Chiellini e Caceres, allo Juventus Stadium non scenderà in campo neanche Marchisio.
Un sorrisino potrebbe farlo Sarri, anche se il tecnico azzurro non è tipo da guardare in casa altrui. Lo scontro con i nerazzurri potrebbe togliere punti preziosi ai bianconeri, soprattutto dopo le fatiche di Coppa. Anche il Napoli però sarà impegnato in Europa contro il Villarreal e, in vista della Fiorentina, sarà necessario un turnover.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…