Domani si gioca Napoli-Villarreal, vincere l’unico imperativo. In molti si sono espressi sulla sfida di domani. Lo ha fatto anche un ex azzurro, Giuseppe Mascara, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’: “Gli azzurri domani si giocano il passaggio del turno, la partita è importantissima e va preparata nei minimi dettagli, va curata anche l’alimentazione. Ci sarà bisogno del miglior Napoli per passare il turno“.
L’attaccante ha speso alcune parole anche per Manolo Gabbiadini, riserva di lusso della squadra pertenopea: “Gabbiadini è giovane, ma è uno degli attaccanti italiani più forti. Quando dalla Sampdoria è passato al Napoli sapeva che la concorrenza sarebbe stata maggiore; ha buone caratteristiche, l’unico problema è che davanti a lui c è un calciatore impressionante che segna tantissimo“.
Come non citare anche il ‘Pipita’ Higuain, protagonista di una stagione eccezionale finora con la maglia azzurra: “E’assurdo condannare un giocatore come lui. Ha fatto cose straordinarie a Napoli è ha trascinato la squadra per questi otto mesi, per tre partite che non segna mi sembra inutile condannarlo. Il Napoli ha bisogno di Higuain, in tutte le partite, ma il mister deciderà se c’ è bisogno del turnover“.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…