Dall’ultima sfida di campionato contro la Lazio, il Napoli non è più riuscito a vincere. Una sconfitta, quella contro la Juventus, ed un pareggio, conseguito nel monday night di ieri sera contro il Milan. Un momento di flessione, calo forse da etichettare come fisiologico, ma il gruppo c’è e non vuole mollare. Certo, sarebbe bastata una disattenzione in meno o uno slancio in più per uscire dal San Paolo vittoriosi e risalire la vetta fino a sottrarre l’attuale primato alla Juventus, ma non è andata così. Nel corso della sfida contro i rossoneri è visibilmente mancata la lucidità per condurre il risultato e metterlo in cassaforte, sebbene ad un certo punto della gara è stato chiaro che al Milan il pareggio stesse comodo. A suonare la carica ancora una volta è Pepe Reina, che pubblica attraverso i propri profili social un chiaro messaggio: “Orgoglioso di questa squadra più che mai!!Si continua a lavorare ed arriveranno presto le vittorie sicuro!! NON SI MOLLA MAI!! Forza Napoli!”
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…