NCL REWIND – Dalle parole di Hamsik alle ultime di mercato

NCL Rewind by Stefano Tomassetti
NCL Rewind by Stefano Tomassetti

Non è stata una serata indimenticabile quella di ieri sera per il Napoli. Contro il Milan, la squadra di Maurizio Sarri non è riuscita ad andare oltre all’1-1. “Delusi dal risultato, ma abbiamo dominato. Ora testa al Villarreal“, ha detto Marek Hamsik sul suo sito ufficiale. All’esterno del San Paolo, nelle ore precedenti alla partita, ci sono stati degli scontri fra alcuni tifosi azzurri e le forze dell’ordine: ferito un agente.

Ieri sera in tribuna erano presenti alcuni emissari del Bayern Monaco: sotto la lente d’ingrandimento Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. Secondo alcune indiscrezioni, anche Elseid Hysaj piace molto alla società bavarese. Carlo Ancelotti, prossimo allenatore dei tedeschi, lo monitora con molta attenzione. Altra notizia di calciomercato: Markus Henriksen, a lungo cercato dal Napoli nella sessione di gennaio, è finito nel mirino del Milan.

Il Napoli è tornato in campo in quel di Castel Volturno per preparare subito la sfida di giovedì contro il Villarreal. L’arbitro della partita sarà Aytekin.

 

plr

Gestione cookie