Kalidou Koulibaly, difensore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla clamorosa gaffe di Didier Deschamps, ct della Francia, che aveva pensato a una sua convocazione nonostante sia risaputo che Koulibaly milita nella Senegal. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio RMC’: “Penso che Deschamps si sia perso qualche passaggio. Sono sorpreso che abbia pensato a me. Quando sono arrivato a Napoli sapevo che c’era qualche possibilità di essere convocato. Ho a lungo atteso la chiamata della Francia, ma non è mai arrivata. Ecco perché ho scelto il Senegal. E’ stata una scelta dettata dal cuore, non ho rimpianti. E’ una squadra che si sta costruendo con una buona generazione e con i giovani giocatori che militano in Inghilterra”.
Il difensore azzurro ha poi commentato gli ululati razzisti a Roma in occasione di Lazio-Napoli: “Non sono il tipo che lascia il campo, ma non si può mai sapere”.
Queste, invece, le dichiarazioni sulla sua esperienza in Italia: “Quando Benitez mi ha preso, mi ha fatto molto piacere. In Italia ho imparato molto, soprattutto come difensore. Mi vedo ancora a Napoli. L’allenatore si fida di me, come la città e voglio giocare in Champions League con il club, si tratta di un sogno d’infanzia“.
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…