Maurizio Sarri, per diverso tempo, nelle varie interviste e conferenze stampa, ha punzecchiato la Juventus sulla questione fatturato. Botta e risposta, perché la società bianconera ha più volte detto la sua in merito. Lo ha fatto anche stasera, Giuseppe Marotta, ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita di Juventus-Bayern Monaco.
Il direttore sportivo dei piemontesi si è così espresso, ancora una volta, sulla questione fatturato e sulle differenze con il Bayern: “Nel calcio non esistono fatturati, bensì modelli di riferimento. Questo è dato da tutto lo staff tecnico, allenatore compreso Noi abbiamo rinnovato in questa stagione la rosa, ringiovanendola. Ora i nuovi ragazzi stanno dimostrando di valere questa maglia. Credo sia un modello che possa dare soddisfazioni“.
Un’altra questione che tiene banco nell’ultimo periodo in casa Juventus riguarda il futuro di Massimiliano Allegri. Il richiamo della Premier League (del Chelsea, in particolare) è molto forte, ma Marotta è fiducioso: “Per la mia esperienza un divorzio avviene quando un allenatore fa male e viene esonerato o magari al termne di un ciclo positivo. Il suo non è ancora terminato, avendo iniziato a vincere soltanto l’anno scorso. Ci sono i preosupposti per andare avanti. Noi siamo soddisfatti di lui e il tecnico lo è di noi“.
plr
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…
Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…
Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che coinvolge…
Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…