Finisce 2-2 allo Stadium l’andata degli ottavi di finale di Champions League fra Juventus e Bayern Monaco. Gli uomini di Massimiliano Allegri riescono a rimontare lo 0-2 iniziale grazie alle reti di Paulo Dybala prima e Stefano Sturaro poi. Un risultato tutt’altro che positivo, ma la qualificazione è sicuramente ancora aperta.
Primi 60′ praticamente dominati in lungo e in largo dai ragazzi di Pep Guardiola. Dominio totale, con i bianconeri costretti a barricarsi nella propria metà campo. A sbloccare il risultato è Thomas Muller con un facile piattone. Raddoppia a inizio ripresa Arjen Robben, dopo un contropiede perfetto guidato da Robert Lewandowski.
La Juventus non molla e riesce ad accorciare le distanze con la rete di Dybala. I bianconeri prendono coraggio e il Bayern, senza difensori di ruolo, comincia a vacillare. Decisive le mosse di Allegri: il mondo capovolto, con Morata a rifinire e Sturaro a finalizzare.
Nessun problema, invece, per il Barcellona contro l’Arsenal all’Emirates. I blaugrana chiudono la pratica nella ripresa con la doppietta – manco a dirlo – di Leonel Messi. Uno 0-2 che lascia pochissime speranze di qualificazione agli inglesi.
plr
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…