Â
Napoli–Milan è ormai alle porte. Gli azzurri, dopo il passo falso della Juventus in quel di Bologna, hanno l’occasione di poter tornare in testa alla classifica. Non sarà comunque semplice, perché il Milan non ha alcuna intenzione di fare sconti. Sinisa Mihajlovic ha caricato la squadra per tutta la settimana e proverà a strappare all’amico Maurizio Sarri almeno un punto. Il tecnico serbo ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di formazione: Romagnoli non sarà della partita, almeno dall’inizio, a causa della forte febbre accusata in settimana. Al suo posto è pronto Zapata. NapoliCalcioLive.com vi accompagnerà con il commento della partita sui propri social network. Un modo in più per sedersi comodi in poltrona, accendere la TV, lo smartphone e dare un’occhiata alla nostra pagina Facebook o Twitter interagendo con l’hashtag #LiveTifoso.
Â
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.
MILANÂ (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…