Il calciomercato Napoli dovrà fare molta attenzione ai prevedibili assalti a Gonzalo Higuaìn. L’attaccante argentino, autore di 24 gol in 25 partite di campionato, è la punta di diamante di uno scacchiere, quello di Maurizio Sarri, praticamente perfetto. L’ex Real Madrid fu acquistato da Aurelio De Laurentiis per 40 milioni: attualmente ne vale almeno il doppio, con in più una clausola rescissoria sul contratto da quasi 95 milioni. Cifre enormi, ma che non spaventano i top club europei, soprattutto quelli inglesi.
Higuaìn piace, e molto, a Roman Abramovich e lo vorrebbe vedere con indosso la maglia del Chelsea. Ma i blues non sono l’unico club pronto a fare follie per uno dei migliori attaccanti in circolazione. Un altra società londinese, l’Arsenal, lo segue con attenzione e vuole provare l’affondo in estate. Secondo quanto riportato da Goal.com, infatti, Higuaìn è al primo posto nella lista della spesa di Arsene Wenger. Una priorità per rinforzare l’attacco.
plr
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…