Sinisa Mihajlovic ha parlato oggi nella consueta conferenza stampa di vigilia. Insieme a lui, come al solito, sono intervenuti anche Riccardo Montolivo e Ignazio Abate. Ecco, di seguito, le dichiarazioni dei due calciatori del Milan:
Il capitano rossonero ha così parlato in vista della sfida di domani contro il Napoli: “Penso che abbiamo acquisito delle certezze e un’identità. Possiamo tenere testa al Napoli, abbiamo le qualità per farlo. Il Napoli sarà arrembante, ma noi siamo pronti. Dovremo essere concentrati al massimo per tutti i 90 minuti.”
Queste, invece, le dichiarazioni del rientrante Abate, che in passato ha vestito la maglia azzurra: “L’approccio alla gara sarà fondamentale, vengono da due sconfitte, ma con il pareggio della Juventus saranno più agguerriti. Stiamo bene sia a livello fisico che mentale, ma sarà difficile tanto per noi che per loro. Sappiamo cosa dobbiamo fare: essere compatti, un blocco. Per caratteristiche siamo bravi a ripartire a campo aperto. Non dobbiamo lasciare spazi tra le linee. Siamo fiduciosi e vediamo domani cosa succederà”.
plr
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…