Montolivo: “Napoli arrembante, ma siamo pronti”

 

Riccardo Montolivo Blerim Dzemaili
Riccardo Montolivo e Blerim Dzemaili (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic ha parlato oggi nella consueta conferenza stampa di vigilia. Insieme a lui, come al solito, sono intervenuti anche Riccardo Montolivo e Ignazio Abate. Ecco, di seguito, le dichiarazioni dei due calciatori del Milan:

Il capitano rossonero ha così parlato in vista della sfida di domani contro il Napoli: “Penso che abbiamo acquisito delle certezze e un’identità. Possiamo tenere testa al Napoli, abbiamo le qualità per farlo. Il Napoli sarà arrembante, ma noi siamo pronti. Dovremo essere concentrati al massimo per tutti i 90 minuti.

Queste, invece, le dichiarazioni del rientrante Abate, che in passato ha vestito la maglia azzurra: “L’approccio alla gara sarà fondamentale, vengono da due sconfitte, ma con il pareggio della Juventus saranno più agguerriti. Stiamo bene sia a livello fisico che mentale, ma sarà difficile tanto per noi che per loro. Sappiamo cosa dobbiamo fare: essere compatti, un blocco. Per caratteristiche siamo bravi a ripartire a campo aperto. Non dobbiamo lasciare spazi tra le linee. Siamo fiduciosi e vediamo domani cosa succederà”.

 

plr

Gestione cookie