Caos Totti, Spalletti lo rimanda a casa dopo le dichiarazioni di ieri

Francesco Totti ©Getty Images
Francesco Totti ©Getty Images

 

Non sembra trovare pace Francesco Totti. Messo ai margini del progetto Roma dopo l’arrivo di Spalletti, la bandiera romanista sta vivendo un periodo molto negativo. Campione del Mondo nel 2006, Totti rappresenta la storia non solo della Roma, ma anche del calcio italiano. Tuttavia, data l’età, non sembra più poter giocare con continuità ai massimi livelli.

Ieri hanno fatto rumore alcune sue dichiarazioni su Spalletti: “Chiedo più rispetto per quello che ho dato, rispetto per l’uomo – ha detto Totti al ‘Tg1’ – Non riesco a stare nella Roma così, vorrei che mi dicessero le cose in faccia, sto male. Vorrei chiarezza da Spalletti, perché invece che leggere certe frasi avrei preferito che le dicesse a me, ma anche da Pallotta, quando verrà e parleremo del contratto. Perché io mi sento ancora un calciatore“.

Intanto oggi è arrivata la clamorosa replica del tecnico. Spalletti ha rimandato a casa Totti in vista del match di stasera contro il Palermo. Come si legge su ‘gazzetta.it’, dopo la colazione, il capitano della Roma è stato convocato dall’allenatore che, per niente contento dell’intervista rilasciata ieri, ha comunicato al giocatore che non sarebbe stato convocato per la partita di questa sera contro il Palermo. Entro stasera si attende una presa di posizione della società.

 

Gestione cookie