Il Napoli Primavera non va oltre il 2-2 contro l’Avellino nella 19esima giornata di campionato. Partita rocambolesca, decisa da quattro calci di rigore. Ecco, di seguito, il racconto della partita riportato dal sito ufficiale azzurro:
Il Napoli Primavera ha pareggiato per 2-2 con l’Avellino nella 19esima giornata di campionato sul campo di Castagneto a Sturno.
Partita decisa da ben quattro rigori. Il primo è per l’Avellino in avvio per fallo di Gionta su Arciello. Tira Nitriaski e segna. Pareggio azzurro nel recupero del primo tempo. Ancora penalty per fallo su Negro. Tira proprio Negro e fa 1-1. All’80esimo sembra fatta per il Napoli: altro rigore per uno strattone su Luise. Negro è ancora preciso e segna il 2-1. Purtroppo però c’è la beffa poco dopo. Rizzo si procura un altro rigore con un po’ di astuzia e Nitriaski segna la sua doppietta.
Napoli: Gionta, Palumbo, D’Ignazio (80′ D’Ignazio), Ferraro, Esposito A., Milanese, Luise (88′ Tammaro), Spavone, Negro, Acunzo, Procida (55′ Carcatella).
fonte: sscnapoli.it
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…