Omar El Kaddouri e un futuro probabilmente lontano dal calciomercato Napoli. Il centrocampista marocchino è tornato in estate dal prestito al Torino con la speranza di poter avere qualche chance importante: finora ha racimolato 17 presenze e solo due reti, in Europa League e in Coppa Italia. Le aspettative erano ben altre, ma la difficile collocazione tattica ha influito sulle scelte di Maurizio Sarri. Per il tecnico, El Kaddouri non è adatto nel ruolo di vice-Marek Hamsik: lo ha impiegato solo in attacco, da esterno destro o sinistro nel tridente, ma davanti a sé ha gente come Lorenzo Insigne, José Maria Callejon e Dries Mertens.
E’ per questo motivo, dunque, che nella prossima sessione estiva El Kaddouri potrebbe salutare il Napoli. Il Torino continua a monitorare con attenzione la sua situazione: Giampiero Ventura l’avrebbe voluto nuovamente con sé già a gennaio, ma i rapporti “freddi” fra le due società dopo la questione Maksimovic non ha facilitato la trattativa.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, lo scenario potrebbe cambiare nel corso di questi mesi: nelle ultime settimane, il calciatore ha avuto dei contatti intensi con Ventura e sono andati avanti anche i colloqui fra le due società. L’obiettivo della società azzurra è sempre quello di cederlo ai granata per ottenere un’opzione su Maksimovic, ma Urbano Cairo punta ad una maxi plusvalenza.
plr
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…