Sepe si sfoga su Instagram, ma poi cancella il post

Luigi Sepe e Radamel Falcao (©Getty Images)
Luigi Sepe e Radamel Falcao (©Getty Images)

L’avventura di Luigi Sepe alla Fiorentina è ormai finita. Lo ha confermato lui stesso, ieri sera, con un inaspettato post sul suo profilo Instagram. Tanta delusione per il portiere di Torre del Greco per l’ennesima esclusione in Europa League contro il Tottenham nell’andata dei sedicesimi di finale. Nel corso di questa stagione, il portiere ex Empoli ha racimolato solo sette presenze, nessuna in campionato, chiuso da Tatarusanu.

Sepe, dunque, si è sfogato tramite i social, ma a meno di 1 ora dopo aver pubblicato il post, il portiere ha reso privato il proprio profilo Instagram, per poi consentire l’accesso a tutti dopo aver rimosso l’ultimo post. Insomma, una storia da monitorare con parecchia attenzione. Se le sue intenzioni sono ormai chiare, quelle del Napoli invece vanno ancora del tutto valutate.

La società azzurra dovrà risolvere la questione portieri. Con Pepe Reina ormai intoccabile anche per gli equilibri dello spogliatoio, Rafael e Gabriel dovranno trovare una nuova sistemazione. Il secondo, con ogni probabilità, tornerà al Milan alla fine del prestito, mentre il primo verrà ceduto: piace in Brasile, ma anche in Italia e Francia. In questo caso, Sepe potrà tornare in azzurro (di nuovo sotto le direttive di Maurizio Sarri dopo Empoli) e iniziare la sua carriera con la maglia del Napoli.

Sepe

 

plr

Gestione cookie