Nella tarda serata di ieri, Luigi Sepe, attuale secondo portiere della Fiorentina, il cui cartellino è di proprietà del Napoli, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un lungo messaggio contro la società viola. Probabilmente stanco d’essere lasciato in panchina da Sousa, il giocatore ha annunciato la fine del rapporto col club, almeno a livello morale.
Inevitabile la risposta della società, con il ds Daniele Pradé che ha commentato così le parole del giocatore: “Ritengo siano del tutto fuori luogo le dichiarazioni di Sepe. – ha dichiarato all’Ansa’ – Applicheremo di certo il massimo della sanzione. Nel caso voglia, potremo anche pensare a una rescissione contrattuale”.
Con Gabriel che potrebbe tornare al Milan nella prossima finestra di mercato, Sepe potrebbe davvero ricoprire il ruolo di secondo a Napoli, piazza dove ha scritto di voler tornare. Era probabilmente questo il piano iniziale del club azzurro, che dovrà però riuscire a trovare un terzo estremo difensore, lasciando partire l’ormai fuori rosa Rafael.
L.I.