Due buone gare con pessimi risultati per il Napoli di Sarri, che attende di conoscere l’esito di Bologna-Juventus, in programma questa sera, in anticipo dato l’impegno dei bianconeri in Champions League contro il Bayern Monaco. Il tecnico è già al lavoro per preparare al meglio la gara di campionato contro il Milan di lunedì sera. Il gruppo di Mihajlovic è in netta ripresa e ambisce a un posto in Europa, possibilmente ottenendo il terzo posto, dunque i preliminari di Champions League. Il Napoli è però a un solo punto dalla Juventus e non intende aumentare lo svantaggio.
In casa rossonera c’era grande apprensione per le condizioni di Alessio Romagnoli. Il giovane difensore, seguito anche dal Napoli in estate, non si è allenato neanche quest’oggi col resto del gruppo, il tutto a causa di uno stato febbrile, che gli ha impedito di preparasi al match anche nei giorni passati.
Nonostante la giovane età, Romagnoli è un punto fermo della difesa di Mihajlovic, che vorrebbe recuperarlo a tutti i costi, presentandosi al meglio al ‘San Paolo’. Stando a quanto riportato da ‘Milan Channel’, l’ex Roma dovrebbe farcela, tornando in campo già domani. In caso di assenza giocherà Zapata, così come all’andata, affiancando Alex.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…