Due buone gare con pessimi risultati per il Napoli di Sarri, che attende di conoscere l’esito di Bologna-Juventus, in programma questa sera, in anticipo dato l’impegno dei bianconeri in Champions League contro il Bayern Monaco. Il tecnico è già al lavoro per preparare al meglio la gara di campionato contro il Milan di lunedì sera. Il gruppo di Mihajlovic è in netta ripresa e ambisce a un posto in Europa, possibilmente ottenendo il terzo posto, dunque i preliminari di Champions League. Il Napoli è però a un solo punto dalla Juventus e non intende aumentare lo svantaggio.
In casa rossonera c’era grande apprensione per le condizioni di Alessio Romagnoli. Il giovane difensore, seguito anche dal Napoli in estate, non si è allenato neanche quest’oggi col resto del gruppo, il tutto a causa di uno stato febbrile, che gli ha impedito di preparasi al match anche nei giorni passati.
Nonostante la giovane età, Romagnoli è un punto fermo della difesa di Mihajlovic, che vorrebbe recuperarlo a tutti i costi, presentandosi al meglio al ‘San Paolo’. Stando a quanto riportato da ‘Milan Channel’, l’ex Roma dovrebbe farcela, tornando in campo già domani. In caso di assenza giocherà Zapata, così come all’andata, affiancando Alex.
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…