Giuffredi sul caso Sepe: “Sfogo comprensibile. A giugno torna a Napoli”

luigi-sepe-fiorentina

Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha commentato ai microfoni di FirenzeViola.it lo sfogo del suo assistito su Instagram. Ecco le sue parole in merito: “Credo che lo sfogo di Luigi sia comprensibile, era molto rammaricato per la panchina in una partita importante come quella di ieri e ha già capito di aver sbagliato. Non dimentichiamoci però che si tratta di un ragazzo giovane con grande voglia di tornare protagonista”.

La Fiorentina non ha disatteso le sue promesse, perché non c’era alcun vincolo contrattuale: “No, con la Fiorentina non c’era nessun accordo in estate riguardo al suo utilizzo. Le formazioni le fanno gli allenatori e spetta solamente a Sousa quindi decidere quale portiere mandare in campo. Sepe aveva scelto Firenze per giocarsi le sue carte e a mio giudizio avrebbe meritato solo un po’ più di rispetto”.

Come si muoverà la Fiorentina dopo questo intervento? Giuffredi ne parla così: “Della Fiorentina non ho ancora sentito nessuno. Spero naturalmente che questo non avvenga. Sepe in questo momento deve solo rimettersi a lavorare a testa bassa, mantenendo il comportamento esemplare che ha sempre avuto nella sua carriera. È un grande professionista e si tirerà fuori da questa situazione”.

Per quanto riguarda il futuro, l’agente di Sepe ha una certezza: “Di sicuro non resterà a Firenze. A giugno tornerà a Napoli e poi faremo le dovute valutazioni del caso”.

 

plr

Gestione cookie