Ag. Higuain: “Sono tranquillo grazie a Sarri. Higuain giocherà la Champions a Napoli”

Higuain ©Getty Images
Higuain ©Getty Images

 

La sfida contro il Villarreal è terminata in maniera amara per il Napoli di Sarri, che si ritrova di già al centro di polemiche. C’è chi sottolinea le tre gare senza gol su azione e chi, tra i tifosi, parla di crisi, dati i due risultati negativi di fila, record nella gestione Sarri. Del momento degli azzurri e in particolare di Higuain ha parlato Nicolas, suo fratello e agente: “Ieri la squadra ha giocato una grandissima partita. – ha dichiarato a ‘Radio Kis Kiss Napoli’ – C’è stato un importante turnover, ma la squadra si è dimostrata all’altezza. Abbiamo perso una gara che non meritavamo di perdere, il tutto a causa di un gol su punizione a cinque minuti dal termine. Io resto tranquillo perché Sarri ha una chiara idea di gioco, che ha trasmesso perfettamente ai suoi giocatori. Loro sanno cosa fare in campo”.

HIGUAIN – “Sta facendo una grande stagione. E’ merito suo, dal momento che è molto concentrato, ma anche merito della squadra. Occorre pensare soprattutto a noi, dal momento che mancano ancora tante gare. Per parlare di Champions occorre prima pensare a finire la stagione come campioni o secondi della classe”.

CHAMPIONS – “Per il momento la giocherà a Napoli. Abbiamo un contratto con gli azzurri e non c’è possibilità di giocarla altrove. Ora però occorre pensare a ogni singola gara, non alla Champions”.

L.I.

Gestione cookie