José Maria Callejon, nel post-partita di Villarreal-Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della partita. Lo spagnolo è sulla stessa linea di pensiero di Maurizio Sarri: “Sono d’accordo col mister, le cose non vanno bene come prima. Tuttavia stiamo giocando bene come prima, è mancato il gol. Un calcio piazzato è stato determinante. Siamo tranquilli, lavoriamo come sempre. Non abbiamo segnato, ma dobbiamo restare tranquilli. Siamo una grande squadra con grandi calciatori”.
Sconfitta, sì, ma la qualificazione è ancora aperta. L’esterno azzurro conferma: “Certo! E’ una gara che dura 180′, adesso arriva la gara col Milan. Poi ci sarà il ritorno, vogliamo il San Paolo pieno per passare il turno. Daremo il 110%”
Callejon è stato protagonista nell’episodio del calcio di rigore non concesso al Napoli. L’ex Real Madrid commenta così: “Ho protestato, aveva un braccio indietro ma ha cambiato la direzione del pallone. Per me era rigore”
Ora testa nuovamente sul campionato. Lunedì, al San Paolo, arriva il Milan di Sinisa Mihajlovic, nettamente migliorato nelle ultime uscite: “Adesso si riprende col campionato. Stanno giocano bene, stanno vincendo. Ma al ‘San Paolo’ stiamo facendo bene e stiamo vincendo, dobbiamo proseguire così“.
plr
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…