José Maria Callejon, nel post-partita di Villarreal-Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della partita. Lo spagnolo è sulla stessa linea di pensiero di Maurizio Sarri: “Sono d’accordo col mister, le cose non vanno bene come prima. Tuttavia stiamo giocando bene come prima, è mancato il gol. Un calcio piazzato è stato determinante. Siamo tranquilli, lavoriamo come sempre. Non abbiamo segnato, ma dobbiamo restare tranquilli. Siamo una grande squadra con grandi calciatori”.
Sconfitta, sì, ma la qualificazione è ancora aperta. L’esterno azzurro conferma: “Certo! E’ una gara che dura 180′, adesso arriva la gara col Milan. Poi ci sarà il ritorno, vogliamo il San Paolo pieno per passare il turno. Daremo il 110%”
Callejon è stato protagonista nell’episodio del calcio di rigore non concesso al Napoli. L’ex Real Madrid commenta così: “Ho protestato, aveva un braccio indietro ma ha cambiato la direzione del pallone. Per me era rigore”
Ora testa nuovamente sul campionato. Lunedì, al San Paolo, arriva il Milan di Sinisa Mihajlovic, nettamente migliorato nelle ultime uscite: “Adesso si riprende col campionato. Stanno giocano bene, stanno vincendo. Ma al ‘San Paolo’ stiamo facendo bene e stiamo vincendo, dobbiamo proseguire così“.
plr
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…