RILEGGI IL LIVE – De Laurentiis a KK: “Siamo vivi, vegeti e cazzutissimi”

Aurelio De Laurentiis ©Getty Images
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Aurelio De Laurentiis è intervenuto in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli a poche ore dalla sfida di Europa League tra Villareal e Napoli. Ecco quanto dichiarato dal patron azzurro:

Il Napoli deve essere cosciente della sua capacità di saper fare spettacolo, il Napoli ha cazzimma e deve fare un gioco divertente e risolutivo. Allo Juventus Stadium abbiamo fatto un grande passo avanti, non abbiamo mai vinto ma questa volta ora è stata una nostra incapacità a non portare punti. Un nostro errore ha portato al gol della Juventus, bisogna essere coscienti e non bisogna piangersi addosso, siamo vivi, vegeti e cazzutissimi. E’ per i tifosi che facciamo le cose al meglio, nonostante ci sia tanta gente che vuole rompere questo giocattolo. Rido delle critiche e dei rimproveri nei confronti di Sarri e di questi ragazzi che stanno facendo tantissimo e benissimo.

Vogliamo fare benissimo anche in Europa League perché adesso non si può più prendere sottogamba. In questa competizione ora ci sono squadra importante, non come nel girone affrontato ed adesso incomincia il bello. Ho già incontrato il Villareal ed è una signora squadra, con tanti valori come Suarez. Sono giovani e c’è un presidente che la pensa come me, inoltre è quarto in campionato importante come quello spagnolo.

Siamo passati dai manifesti contro di me a voler sempre di più. Stiamo con i piedi per terra, all’inizio non ci credeva nessuno ora ci credono tutti. Siamo contenti, gioiamo perché abbiamo un signor allenatore che viene rispettato ai massimi livelli da tutti i giocatori, ha in mano lo spogliatoio e ne è consapevole. Pensiamo solo al Villareal, la partita è molto complicata.

Gestione cookie