Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha commentato ai microfoni della stampa la sfida che domani alle 19.00 attende gli azzurri contro il Villareal in occasione dell’Europa League. Il mister chiede ai suoi cattiveria e convinzione, elementi essenziali per uscire vincitori dal campo: “Non so chi schiererò domani. So che chi va dentro deve vincere e scendere in campo per portare a casa il risultato. Bisogna ricercare in maniera convinta, cattiva e determinata il gol. Domani la partita ci proporrà delle difficoltà, ma dobbiamo provarci lo stesso”.
DIFFICOLTA‘ – Sulle insidie che la gara preserva dice: “A volte sarà inevitabile concedere qualcosa perché hanno giocatori di livello. Anche i giocatori meno noti sono di grandissima qualità come Suarez, Dos Santos, ecc… A me importa che non si perda convinzione e volontà di fare risultato. In base a ciò che accadrà sapremo se possiamo o meno fare turnover. Sono convinto che domani chi giocherà lo farà in una partita stimolante ed uno stadio bellissimo. Ciò che potranno tirare fuori, lo tireranno, sebbene bisogna tenere conto anche dell’avversario”.
OBIETTIVI – Il Napoli tuttavia non ha intenzione di lasciarsi intimorire: “L’obiettivo è fare la nostra gara. Credo che sempre e comunque possiamo fare il nostro calcio, ma la discriminante è la velocità. Nelle ultime due partite ne abbiamo persa, ma possiamo fare risultato dovunque e contro chiunque se riprendiamo la nostra rapidità”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…