Pepe Reina non passa mai sottotraccia. Ciò che dice e ciò che fa il portiere spagnolo finisce spesso in prima pagina, in giro per il mondo, e Twitter è uno dei mezzi migliori per il portiere azzurro per farsi onore dei colori napoletani e per trascinare anche a parole i suoi.
Un tweet, più degli altri, però ha rubato l’attenzione di tifosi e media. “Napoli e il Napoli hanno bisogno di amore e non di falsi sostenitori”, una frase accompagnata da una foto in cui può leggersi: “Nella vita bisogna avere tre cose: l’umiltà di non sentirsi superiori a nessuno, il coraggio per affrontare qualsiasi situazione è la saggezza di tacere davanti alla stupidità di certe persone”.
Non ne avremo mai la certezza, ma molto probabilmente lo spagnolo stava riferendosi a chi, dopo la sconfitta di Torino, ha esagerato nelle critiche agli azzurri. Il Napoli, scavalcato dai bianconeri, ora insegue ad un punto di distanza ed è stato protagonista di una gara che non ha di certo evidenziato troppi limiti. Il gol di Zaza quasi allo scadere ha smontato il primato azzurro, ma non la qualità della squadra costruita da Sarri e da Reina guidata come primo leader.
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…