Pepe Reina non passa mai sottotraccia. Ciò che dice e ciò che fa il portiere spagnolo finisce spesso in prima pagina, in giro per il mondo, e Twitter è uno dei mezzi migliori per il portiere azzurro per farsi onore dei colori napoletani e per trascinare anche a parole i suoi.
Un tweet, più degli altri, però ha rubato l’attenzione di tifosi e media. “Napoli e il Napoli hanno bisogno di amore e non di falsi sostenitori”, una frase accompagnata da una foto in cui può leggersi: “Nella vita bisogna avere tre cose: l’umiltà di non sentirsi superiori a nessuno, il coraggio per affrontare qualsiasi situazione è la saggezza di tacere davanti alla stupidità di certe persone”.
Non ne avremo mai la certezza, ma molto probabilmente lo spagnolo stava riferendosi a chi, dopo la sconfitta di Torino, ha esagerato nelle critiche agli azzurri. Il Napoli, scavalcato dai bianconeri, ora insegue ad un punto di distanza ed è stato protagonista di una gara che non ha di certo evidenziato troppi limiti. Il gol di Zaza quasi allo scadere ha smontato il primato azzurro, ma non la qualità della squadra costruita da Sarri e da Reina guidata come primo leader.
C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…
I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…
Novità importante per quanto riguarda una squadra del nostro campionato. Gli statunitensi sono pronti a…
Il direttore sportivo azzurro potrebbe a sorpresa effettuare una operazione con un altro club di…
Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…