Reina: “Domani sfida difficile, ma giocheremo il nostro calcio. Nessuno ci può destabilizzare”

Pepe Reina (© Getty Images)
Pepe Reina (© Getty Images)

In conferenza stampa quest’oggi dalla Spagna è intervenuto Pepe Reina, accanto a Maurizio Sarri, per presentare la sfida che attende gli azzurri domani sera contro il Villareal. Il portiere spagnolo si dice piuttosto fiducioso circa le possibilità del Napoli: “Per noi tutte le competizioni sono importantissime, poi decide il mister chi gioca però quando indossi la maglia del Napoli scendi in campo per vincere semplicemente. Vogliamo lottare per tutti i fronti”.

TWEET Il giocatore ha pubblicato ieri un tweet nel quale ha tentato di mettere a tacere ogni commento negativo sul momento della squadra: “L’ho fatto per trasmettere la consapevolezza a tutti che chiunque cerchi di destabilizzare il Napoli non ci riuscirà perché siamo forti mentalmente e se hanno qualche dubbio siamo qui. Sapete cosa? Dopo la partita contro la Juventus noi ci sentiamo ancora più forti! ”.

VILLAREAL – Sulla sfida contro il sottomarino giallo afferma: “I miei compagni mi hanno chiesto molto sul Villareal perché lo ammirano. Il mister mi ha domandato come stanno le cose ed io ho solo avuto parole di ammirazione per come lavorano da anni con le squadre giovanili e la prima squadra. Si affrontano due squadre che mi auguro giocheranno la Champions il prossimo anno. Sono 180 minuti durante i quali bisogna lavorare bene e non commettere errori e giocare il nostro calcio”.

ACCOGLIENZA – In merito al calore della famiglia che lo ha accolto in aeroporto cantando “Un giorno all’improvviso” dice: “E’ stato esagerato! Conoscendo la mia famiglia, immaginavo qualcosa ma non questo. Sono felice di essere tornare a stare con loro. A loro piace molto il Napoli ed è normale perché il carattere è simile”. 

 

Gestione cookie