Il Napoli sfida il Villarreal giovedì sera al Madrigal, gara valida per i sedicesimi di Europa League. Nel sottomarino giallo c’è anche un italiano: Daniele Bonera, ex difensore di Parma e Milan, il quale ha così parlato ai microfoni del sito ufficiale del club: “Sarà dura per entrambe le squadre, ma di sicuro loro avranno rispetto di noi. Giocheremo con l’idea di vincere e passare il turno. Stiamo attraversando un buon momento di forma, siamo messi bene in campo e cercheremo di giocare bene per portare a casa la vittoria, come abbiamo fatto nell’ultima partita, provando a essere quanto più competitivi possibile“.
Bonera, che continua a seguire il calcio italiano, ha parlato così del Napoli: “Il Napoli è cambiato molto, è secondo in campionato. Sarri è un grande allenatore e lo aveva dimostrato già a Empoli, è stato bravo a entrare in sintonia con giocatori importanti. Sono una squadra molto forte sia in difesa che in attacco, che ha fatto molto bene e che sembra avere l’ambizione di conquistare qualcosa di importante”. Il difensore non si aspetta un Napoli di riserva: “Non credo faranno molto turnover, anche se si giocano lo scudetto hanno nell’Europa League una seconda opzione per vincere qualcosa e sono sicuro che proveranno ad arrivare in fondo a entrambe le competizioni“.
Il Villarreal è al quarto posto nella classifica della Liga BBVA dopo il successo di sabato contro il Malaga e vuole consolidare l’ottimo momento di forma anche in Europa League. Bonera ci crede: “Non siamo inferiori al Napoli, chi sa di calcio sa che essere quarti nella Liga spagnola non è facile e credo che abbiamo la chance di passare. Dovremo fare una bella partita in casa nostra perché poi il San Paolo è un campo molto difficile. Abbiamo molto rispetto per loro, ma nessuna paura“.
plr
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…
A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…
C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…
I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…