Pepe Reina è il leader indiscusso del Napoli di Maurizio Sarri ed è proprio grazie alla sua esperienza e la sua capacità di far gruppo che il Napoli si affida per dimenticare la trasferta di Torino e fare bottino pieno in casa del Villareal. A tal proposito Radio CRC ha intervistato il padre del portiere spagnolo, ex di turno nella sfida contro la squadra quarta in Liga: “Pepe è arrabbiato. E’ stato un peccato prendere gol negli ultimi minuti contro la Juventus, ma non è scarico, anzi. Ora il Napoli deve dimostrare che è squadra vera continuando a giocare bene, già in Europa League. E’ necessario reagire subito e dimostrare di poter vincere lo scudetto. Se le vince tutte e il Napoli può farlo, riuscirà ad avere la meglio sulla Juventus”.
Il padre di Reina ha parlato anche dell’incontro avuto con Maradona e dei progetti per il futuro del figlio: “E’ stato un bellissimo incontro e adesso Pepe è ancora più convinto di aver scelto Napoli. Spero che possa concludere la carriera in azzurro perché l’affetto particolare che ha ribadito anche Maradona, dei tifosi è unico. C’è una sintonia particolare tra lui e il pubblico, ringrazio pubblicamente Maradona per le parole e per i gesti, ha chiesto semplicemente di lottare e vincere lo scudetto”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…