Momento terribile per l’Inter di Roberto Mancini. Dalla lotta per lo scudetto a quella per il terzo posto il passo è breve: con un inizio di 2016 da dimenticare, i nerazzurri hanno perso di vista Napoli e Juventus e si sono visti scavalcare da Roma prima e Fiorentina poi. E non è tutto: anche il Milan, squadra che affronterà gli uomini di Maurizio Sarri il prossimo lunedì, è ormai vicinissimo con soli due punti di distacco.
Domenica sera, nel posticipo della 25esima giornata, l’ennesima sconfitta contro la Fiorentina al Franchi. L’arbitraggio di Paolo Silvio Mazzoleni è stato dei peggiori, ma la squadra di Paulo Sousa, a conti fatti, ha meritato la vittoria. Mancini, di comune accordo con la società, ha optato per il silenzio stampa ma non solo: il tecnico, infatti, ha deciso di mandare i suoi ragazzi in ritiro alla Pinetina fino a sabato sera, quando si giocherà la partita contro la Sampdoria a San Siro.
Mancini, ai microfoni di Inter Channel, ha così parlato di questo dimenticabile momento: “Ora bisogna continuare a lavorare, avere più concentrazione e tranquillità. Abbiamo bisogno dell‘apporto del nostro pubblico, normale che quando si perde i tifosi siano delusi o arrabbiati”. E sul ritiro: “Sì, stiamo qui da domani per lavorare con tranquillità e avere la mente libera per pensare alla prossima partita. Speriamo che vada tutto bene“.
plr
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…