Momento terribile per l’Inter di Roberto Mancini. Dalla lotta per lo scudetto a quella per il terzo posto il passo è breve: con un inizio di 2016 da dimenticare, i nerazzurri hanno perso di vista Napoli e Juventus e si sono visti scavalcare da Roma prima e Fiorentina poi. E non è tutto: anche il Milan, squadra che affronterà gli uomini di Maurizio Sarri il prossimo lunedì, è ormai vicinissimo con soli due punti di distacco.
Domenica sera, nel posticipo della 25esima giornata, l’ennesima sconfitta contro la Fiorentina al Franchi. L’arbitraggio di Paolo Silvio Mazzoleni è stato dei peggiori, ma la squadra di Paulo Sousa, a conti fatti, ha meritato la vittoria. Mancini, di comune accordo con la società, ha optato per il silenzio stampa ma non solo: il tecnico, infatti, ha deciso di mandare i suoi ragazzi in ritiro alla Pinetina fino a sabato sera, quando si giocherà la partita contro la Sampdoria a San Siro.
Mancini, ai microfoni di Inter Channel, ha così parlato di questo dimenticabile momento: “Ora bisogna continuare a lavorare, avere più concentrazione e tranquillità. Abbiamo bisogno dell‘apporto del nostro pubblico, normale che quando si perde i tifosi siano delusi o arrabbiati”. E sul ritiro: “Sì, stiamo qui da domani per lavorare con tranquillità e avere la mente libera per pensare alla prossima partita. Speriamo che vada tutto bene“.
plr
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…