La Juventus continua a monitorare con attenzione la situazione di Edinson Cavani. L’attaccante ex Napoli, che si è trasferito al Paris Saint–Germain nell’estate del 2013 per una cifra vicina ai 65 milioni, è in rotta con Laurent Blanc e anche stasera, nell’andata degli ottavi di Champions League contro il Chelsea, non è stato schierato dal primo minuto della partita. Si parla di un suo possibile addio da diverso tempo: in estate potrebbe finalmente concretizzarsi. Su di lui ci sono diverse squadre della Premier League, fra cui il Manchester United e i blues. Ma Giuseppe Marotta non ha ancora del tutto scartato l’ipotesi.
In un’intervista di ieri, il direttore sportivo bianconero aveva definito Cavani un calciatore appetibile, ma economicamente proibitivo. E in effetti ci vorrà un esborso importante per convincere sia il calciatore che il PSG. Attualmente, l’uruguagio guadagna 14 milioni netti a stagione: cifre pazzesche e inarrivabili per il nostro calcio. Ma la Juventus potrebbe cedere uno dei suoi gioielli (Pogba?) per tentare l’affondo decisivo.
Intanto, proprio sulla possibile cessione di Cavani, è intervenuto Donato Di Campli, agente FIFA (Marco Verratti fa parte della sua scuderia), ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole in merito: “Da qui fare mercato in entrata è facile, ma in uscita è difficilissimo perché il Psg è una bottega carissima. E Cavani è un giocatore importante di cui non ci si vuole privare“.
plr
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…