Manuel Llaneza, amministratore delegato del Villarreal, ai microfoni di ‘Radio Crc’ ha parlato del prossimo impegno europeo contro il Napoli, in programma giovedì 18 febbraio: “Si tratta di un match difficile perché il Napoli sta ottenendo ottimi risultati e ciò che impressiona è il gioco che Sarri ha dato alla squadra. Noi faremo la nostra partita e non firmerei per il pareggio, ma non escludo che potrebbe venire fuori questo risultato. Villarreal-Napoli sarà di una partita complicata, il Napoli è fortissimo, ha un’identità di gioco molto netta al di là degli interpreti. Non sottovaluteremo gli azzurri ove mai si adottasse il turnover, commetteremmo un errore.
Noi affrontiamo la Liga partita dopo partita provando a raggiungere la Champions e metteremo in Europa League lo stesso impegno messo in campionato. Ruiz affronterà al massimo questa partita. Certo, giocare contro una ex può dare carica ulteriore, ma tutti affronteranno al top il match anche perché è bello poter affrontare il Napoli e i suoi campioni.
Accoglienza particolare per Reina? Non è nostra abitudine. Abbiamo un bel ricordo di lui, ma non gli sarà riservata un’accoglienza particolare”.
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…