Edinson Cavani è da tempo nel mirino della Juventus. L’ex attaccante del Napoli, che con la maglia azzurra ha disputato 138 partite e ha messo a segno 104 gol, si trasferito al Paris Saint-Germain nell’estate del 2013 per una cifra vicina ai 65 milioni di euro. Il suo rapporto con il tecnico Laurent Blanc non è dei migliori e in estate potrebbe andar via. La società bianconera prova ad acquistarlo già da diverse sessioni e in estate potrebbe riprovarci.
Giuseppe Marotta, intervistato dai microfoni di GR Parlamento, ha così parlato del possibile arrivo del Matador: “Abbiamo giocatori giovani e di grandi qualità. E’ un calciatore appetibile, ma in questo momento non ci stiamo pensando. E’, inoltre, ha un livello retributivo proibitivo“.
Il direttore sportivo bianconero, poi, ha commentato anche le voci che vorrebbero Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. Su di lui, infatti, c’è il Chelsea, con Roman Abramovich pronto ad offrirgli un contratto faraonico per convincerlo ad approdare in Premier League. Le parole di Marotta in merito: “Max è il leader di un gruppo e la Juve rappresenta per un allenatore un punto di partenza e di arrivo. Allegri è al secondo anno con noi, questo ciclo vincente può proseguire e credo anche di interpretare la sua volontà, che lui stesso ha esplicitato nelle ultime conferenze stampa“.
plr
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…