Edinson Cavani è da tempo nel mirino della Juventus. L’ex attaccante del Napoli, che con la maglia azzurra ha disputato 138 partite e ha messo a segno 104 gol, si trasferito al Paris Saint-Germain nell’estate del 2013 per una cifra vicina ai 65 milioni di euro. Il suo rapporto con il tecnico Laurent Blanc non è dei migliori e in estate potrebbe andar via. La società bianconera prova ad acquistarlo già da diverse sessioni e in estate potrebbe riprovarci.
Giuseppe Marotta, intervistato dai microfoni di GR Parlamento, ha così parlato del possibile arrivo del Matador: “Abbiamo giocatori giovani e di grandi qualità. E’ un calciatore appetibile, ma in questo momento non ci stiamo pensando. E’, inoltre, ha un livello retributivo proibitivo“.
Il direttore sportivo bianconero, poi, ha commentato anche le voci che vorrebbero Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. Su di lui, infatti, c’è il Chelsea, con Roman Abramovich pronto ad offrirgli un contratto faraonico per convincerlo ad approdare in Premier League. Le parole di Marotta in merito: “Max è il leader di un gruppo e la Juve rappresenta per un allenatore un punto di partenza e di arrivo. Allegri è al secondo anno con noi, questo ciclo vincente può proseguire e credo anche di interpretare la sua volontà, che lui stesso ha esplicitato nelle ultime conferenze stampa“.
plr
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…