Da Bologna: “Possiamo fermare la Juventus. Si pensi a Napoli, Roma e Fiorentina”

Donadoni ©Getty Images
Donadoni ©Getty Images

 

Il Bologna sarà il prossimo avversario della Juventus, e la fronteggerà nel miglior stato mentale possibile, dopo aver vinto contro l’Udinese, ma soprattutto aver probabilmente raggiunto una quota punti tale da non doversi più preoccupare del discorso salvezza. L’edizione odierna de ‘Il Corriere di Bologna’ prepara la sfida ai bianconeri, sottolineando come il Dall’Ara sarà esaurito per l’arrivo della prima in classifica che, dopo la vittoria nel finale contro il Napoli, dovrà per la prima volta in stagione difendere il primo posto.

L’ambiente è fiducioso e: “Se c’è una squadra che può fermare la corsa degli uomini di Allegri è proprio il Bologna. Giocare contro la formazione di Donadoni è complicato per le grandi, come dimostrano la caduta del Napoli e le frenate di Roma e Fiorentina”.

Un solo punto separa Napoli e Juventus, e per il gruppo di Allegri sarà tutt’altro che scontato dar seguito alla sfilza di vittorie in campionato. Infortuni e ritorno della Champions potrebbero rappresentare un aiutino per gli azzurri, che dovranno fronteggiare l’Europa League, ma soprattutto restare necessariamente calmi, dando seguito al tipo di calcio espresso in questa stagione.

 

 

 

 

 

Gestione cookie