Oggi è il momento delle critiche, delle analisi e dell’esaltazione di una Juventus che in realtà si è difesa per tutta la durata del match, a eccezione di qualche ripartenza, una delle quali, nel finale, con una difesa azzurra un po’ troppo ferma, ha portato alla rete fortunosa di Zaza, con deviazione decisiva di Albiol, che ha beffato Reina.
Una gara combattuta a centrocampo, con il Napoli che ha tentato d’avere il controllo del possesso palla, avendo nelle mani il pallino del gioco, in casa della Juventus, scesa in campo con il chiaro obiettivo di non prendere gol, per poi ritrovarsi a sorpresa in vantaggio. Un pareggio avrebbe visto un Napoli ancora primo, esaltato dai giornali e favorito per lo scudetto e invece, con poca oggettività, tutto viene dimenticato, in nome di un tiro fortunoso, che fa di Zaza eroe nazionale.
Una delle dure analisi è quella de ‘La Gazzetta dello Sport’, che si scaglia contro Sarri: “Persa una grande occasione: quando gli ricapiterà allo Stadium di ritrovarsi davanti una Juve in emergenza? Va contro-natura, dà l’impressione di accontentarsi del pari. Sarri in versione Mazzarri”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…