Sinisa Mihajlovic si prepara per Napoli-Milan. Sarà sicuramente una partita importante per entrambe le squadre. Sicuramente più per i partenopei, che ora non possono più fare passi falsi se vogliono ancora credere nello scudetto.
La sconfitta contro la Juventus è ormai alle spalle, gli azzurri hanno dimostrato ampiamente di poter ancora lottare per lo scudetto. Maurizio Sarri e i suoi sono concentrati sull’impegno di Europa League contro il Villareal, ma con un occhio al Milan, gara che si disputerà lunedì sera al San Paolo. I rossoneri attraversano un buon momento di forma con tre vittorie in quattro partite: l’ultima, oggi contro il Genoa di Gian Piero Gasperini. 2-1, firmato Carlos Bacca e Keisuke Honda, due pedine chiave dello scacchiere di Mihajlovic. Grazie agli ultimi risultati, la società di via Aldo Rossi è tornata in corsa per un posto in Champions League.
L’allenatore del Milan, che è stato ad un passo dalla panchina del Napoli in estate, nella consueta intervista post-partita ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della delicata sfida contro il Napoli del 22 febbraio. Ecco le sue parole: “Stanno bene e sono difficili da battere, ma anche noi. Andremo lì a fare la nostra partita. Non è facile vincere contro di noi“.
plr
Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…