FOTO+%26%238211%3B+Fiorentina-Inter+2-1%2C+la+classifica+aggiornata
napolicalciolivecom
/2016/02/14/fiorentina-inter-classifica-aggiornata/amp/
Categories: Napoli News

FOTO – Fiorentina-Inter 2-1, la classifica aggiornata

Borja Valero e Marcos Alonso (©Getty Images)

Si è da poco concluso il posticipo della 25esima giornata di Serie A. La Fiorentina, al Franchi, batte l’Inter 2-1 grazie ad un gol di Babacar nel finale. Sconfitta pesante per i nerazzurri, che ora vedono il terzo posto sicuramente più lontano.

Il risultato è stato sbloccato dall’Inter, con la rete di Marcelo Brozovic. La Fiorentina ha continuato a fare la partita e a cercare la via del gol con calma e criterio. Il pareggio è arrivato nella ripresa, con il colpo di testa di Borja Valero. Nel primo dei tre minuti di recupero, la rete di Babacar che ha deciso il match. Da segnalare l’espulsione di Alex Telles e Geoffrey Kondogbia (quest’ultima arrivata dopo il fischio finale dell’arbitro) da una parte e Mauro Zarate dall’altra.

Vittoria fondamentale per la Fiorentina: con questi tre punti, scavalca nuovamente la Roma, che venerdì sera aveva vinto a Carpi, e conquista il terzo posto in classifica. Problemi in vista per l’Inter, che resta inchiodata a 45 punti. Ora il Milan, vittorioso oggi contro il Genoa, è davvero vicino. La lotta per il terzo posto, come quella per lo scudetto, è apertissima e coinvolgente. Ecco, di seguito, la classifica aggiornata:

 

plr

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Cambio in panchina deciso e addio: Allegri nuovo allenatore

Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…

6 ore ago

Cessione Osimhen, c’è la svolta: maxi scambio e firma vicina

Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…

7 ore ago

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

8 ore ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

8 ore ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

10 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

11 ore ago