L’attesa per Juventus–Napoli sta per finire. Fra poco più di quattro ore il fischio d’inizio allo Stadium di Torino. La banda di Maurizio Sarri è partita da Capodichino ieri, acclamata dai tantissimi tifosi accorsi. Nonostante la chiusura del settore ospiti dell’impianto bianconero, sono tanti i napoletani che si sono recati nel capoluogo piemontese per stare vicini alla squadra. Il loro apporto mancherà tantissimo a questo Napoli, che fa da sempre dei suoi tifosi il 12esimo uomo in campo, che sia in casa o in trasferta.
I ragazzi sono attualmente chiusi in Hotel alla ricerca della massima concentrazione. La zona è presidiata dai tantissimi tifosi del Napoli. Uno di questi è addirittura riuscito ad entrare nel bunker dove la squadra è riunita: si è fatto autografare una maglia e, ai cronisti presenti, ha rivelato come i calciatori stanno vivendo questi attimi ricchi di tensione. ” “Reina il più carico, mentre il più sereno è Higuain, forse perchè maggiormente abituato a queste partite”, ha detto ai microfoni di Sky Sport.
Non c’erano dubbi sull’atteggiamento di Pepe Reina e Gonzalo Higuaìn. Insieme a Raul Albiol e a qualcun altro, sono quelli maggiormente abituati a partite di questo calibro. Il portiere spagnolo, punto di riferimento per la squadra e per i tifosi, tiene unita la squadra. In un momento come questo, in una partita come questa, lo spirito di gruppo l’arma migliore.
plr
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…